;

Vespa 50 prima serie

Vespa 50 prima serie d'epoca Firenze

Vespa 50 prima serie

Vespa 50 prima serie (bandina piccola) fresca di ritorno dalla carrozzeria. Il colore è l’inconfondibile verde cod. max mayer 1.298.6301 inizialmente unico colore disponibile e poi affiancato nel 1964 dal rosso e grigio ametista. E’ stato ripassato un nuovo impianto elettrico e tutte le varie guaine delle trasmissioni di frizione, cambio, freno e comando gas.
Montato il cavalletto e applicate le strisce pedana che nelle prime serie avevano la caratteristica di essere completamente in gomma.
A livello della forcella anteriore e' stata sostituita la serie sterzo, revisionato il leveraggio ed infine cambiato l'ammortizzatore.
Da un punto di vista meccanico non sono stati necessari interventi particolari in quanto il motore era stato completamente revisionato un anno fa. E’ stato sufficiente ripulire i carter già’ trattati al momento della revisione con micropallinatura con sfere di vetro per riportare l’alluminio al suo aspetto originale.
Tutta la bulloneria, la poca presente, è stata zincata come in origine..

Ed infine un po’ di miscela “fresca”,due colpi sulla pedivella e subito in moto…..Sempre un emozione..

Contattaci

Contattaci

Se non trovate il modello desiderato, non esitate a contattarci

Dove siamo

Via Centostelle 48 A/B 50137 - Firenze

Telefono

055 573879

Whatsapp

3899214401
Privacy*
Dò il consenso al trattamento dei miei dati Leggi l'informativa

* obbligatorio

Vespa 50 prima serie

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK