Piaggio Beverly 300 S HPE
A vent’anni dal lancio, il Piaggio Beverly 300 giunge alla terza generazione.
Il nuovo Beverly 300 è stato oggetto di miglioramenti ed affinamenti che hanno riguardato ogni comparto: motore, ciclistica, sovrastrutture e connettività.
Il monocilindrico di 278 cc – monoalbero, quattro valvole, raffreddato a liquido – tocca adesso i 26 cv (+23%) e raggiunge l’omologazione Euro 5.
Sono nuove le sospensioni Showa che promettono maggior comfort e sostegno.
A frenare il nuovo Beverly 300 provvede un disco anteriore flottante da 300 mm (record di categoria), mentre al posteriore troviamo un disco fisso da 240 mm. A completare e rafforzare il già adeguato sistema frenante,l'ABS
Ruota anteriore da 16”, in tipico stile ruote alte/crossover, mentre dietro il cerchio misura 14 pollici. Una scelta originale che, unitamente al posizionamento sotto il tunnel centrale del serbatoio, permette di ottenere un’ottima volumetria del vano sottosella, capace di contenere fino a due caschi jet.
Sul retro scudo è presente un cassetto dotato di presa USB per lo stivaggio dello smartphone e degli oggetti personali.
In opzione è possibile dotare il Beverly 300 di sistema di connettività Piaggio Mia per gestire telefonate e musica durante la guida, agendo sul pulsante dedicato sul blocchetto destro. Attraverso la app Mia è possibile anche accedere ai dati di viaggio, in tipico stile motociclistico.
Completano invece la dotazione di serie il sistema Keyless, la fanaleria full-led e il controllo di trazione (escludibile).
Disponibile in pronta consegna
Contattaci
Se non trovate il modello di scooter desiderato, non esitate a contattarci
Dove siamo
Via Centostelle 48 A/B 50137 - Firenze